Una foto di "Non ci resta che piangere".

Ridere a più non posso con “Non ci resta che piangere”

I film di Roberto Benigni strappano tutti una risata perché l’attore toscano sa fare ridere, come in un questa scena epica che abbiamo preso dal canale di Youtube Tubo Comico. D’altronde, chi guarda le sue pellicole non può non ridacchiare!

Questa divertente scenetta è stata tratta dal film “Non ci resta che piangere” con Roberto Benigni e Massimo Troisi. Qui gli attori protagonisti sono alle prese con il passaggio della dogana e con il pagamento di un fiorino per poter passare.

“Non ci resta che piangere”

Ora cerchiamo di parlare un po’ di questo divertente film con l’aiuto di Comingsoon. Innanzitutto, è una commedia del 1984 ed è diretto da Roberto Benigni e Massimo Troisi che sono anche i protagonisti. Inoltre, è stato girato in Italia e dura circa 112 minuti.

Ecco tutti gli attori presenti nel film: Massimo Troisi, Roberto Benigni, Iris Peynado, Amanda Sandrelli, Carlo Monni, Elisabetta Pozzi, Galliano Mariani, Jole Silvani, Fiorenzo Serra, Nicola Morelli, Loris Bazzocchi, Joan Peter Boom, Paolo Bonacelli, Mario Diano e Livia Venturin.

Ecco ora vediamo di parlare della trama del film. Allora, Saverio è un maestro di scuola elementare e Mario è il bidello. Sono fermi con la loro macchina ad un passaggio a livello eterno e cercano una via di uscita d’emergenza, ma vengono investiti da un temporale e si riparano in una vecchia locanda di notte, dove si alzano il mattino dopo e sono inspiegabilmente immersi nel lontano 1492.

Arrivati a questo punto tentano buffamente e goffamente di indossare l’abbigliamento dell’epoca e si trovano dentro divertentissime avventure.

Questo film è qualcosa di sensazionale e da vedere per le persone che amano e adorano ridere a crepapelle. “Non ci resta che piangere” ci fa solamene divertire a più non posso e questa scenetta è epica.

Avete mai visto “Non ci resta che piangere”? Vi ha fatto ridere?

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *