Ecco Pinocchio.

Ecco una scena divertente tratta da “Pinocchio”, un film con Benigni

Roberto Benigni fa sempre ridere e proprio a tutti grazie alla simpatia che trasmette a tutte le persone. Oggi vorremmo vedere una scena divertente tratta dal film “Pinocchio” e che è stata presa dal canale di Youtube di Italiano20092010.

Questo video mostra in modo divertente che lavoro fa per vivere il povero Pinocchio che è brillantemente interpretato da Roberto Benigni.

Sicuramente riderete perché con lui c’è sempre da divertirsi.

“Pinocchio”

Ora è arrivato il momento di vedere qualcosa in più del film grazie all’aiuto di Comingsoon. Per quanto riguarda la trama, Pinocchio è scapestrato e innocente e desidera scoprire tutte le bellezze del mondo, finendo per morire impiccato dal Gatto e la Volpe, ma viene risuscitato dalla Fata Turchina. Il burattino continua a subire il fascino della trasgressione.

Ecco, allora, vediamo di capire chi fa parte del cast del film: Roberto Benigni, Nicoletta Braschi, Carlo Giuffré, Mino Bellei, Peppe Barra, Franco Javarone, Max Cavallari, Bruno Arena, Corrado Pani, Kim Rossi Stuart, Luis Molteni e Alessandro Bergonzoni.

Il film Pinocchio con Roberto Benigni che è il protagonista è uscito nel non tanto lontano 2002, è una commedia, il regista è l’attore toscano, dura circa 112 minuti ed è distribuito da Medusa.

Pinocchio è da vedere assolutamente perché è molto interessante e da morire letteralmente dalle risate come in quasi tutti i film di Roberto Benigni.

L’avete mai visto? Vi è piaciuto?

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *