Roberto Benigni intervistato da Pippo Baudo.

Roberto Benigni, ecco una divertente intervista rilasciata a Pippo Baudo

Il noto attore toscano Roberto Benigni è ormai conosciuto anche per le sue interviste divertenti. Ragazzi, è vero che in quasi tutte le sue dichiarazioni si lascia andare la battuta scherzosa. Come in questo video che abbiamo preso dal canale di Youtube Telericorditre.

Ecco, allora, questa intervista rilasciata da Roberto Benigni a Pippo Baudo a “Domenica In” dell’anno ’82-’83.

Sono quasi 5 minuti di risate assicurate dalle risposte che l’attore dà all’intervistatore. Un botta e risposta davvero speciale a cui Benigni è da tempo abituato. Infatti, è una sua specialità.

C’è da dire anche che l’attore comico fa divertire quasi tutti con le sue battute ironiche perché ha lo scherzo nel sangue, nel DNA. Ogni volta che provano a fare una domanda seria lui parte subito con la risposta scherzosa… Beh, è fatto così e non possiamo fare niente!

Anzi, è meglio che sia scherzoso perché la vita è una e dobbiamo godercela fino in fondo, ridendo e godendo di tutte le cose che ci capitano.

Benigni parte subito scherzando in questa intervista quando Pippo Baudo gli chiede: “Qual è il tuo lato migliore?” Roberto risponde subito con la battuta: “Di spalle!”

E poi Baudo gli mette sul piatto la seconda domanda: “Guardandoti allo specchio qual è la parte che più ti piace?” E l’attore risponde: “Lo specchio”.

Una cosa davvero assurda questo video! Ci sono quasi 5 minuti di risate assicurate con Benigni che sa di certo cosa rispondere a Baudo. Naturalmente, Roberto è un gradino superiore per quanto riguarda la comicità rispetto a tanti attori che si definiscono comici, ma non lo sono assolutamente.

Non vi resta che guardare attentamente quest’intervista perché non rimarrete delusi sotto l’aspetto del divertimento.

Vi è piaciuta l’intervista? L’avete mai vista?

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *