Ecco Roberto Benigni.

Si è riso a più non posso con “Tutto Benigni 95-96”

Con Benigni state tranquilli che una risata la fate sempre perché è un personaggio unico! Ridere con lui sembra essere facile. Vediamo, allora, un video tratto dallo spettacolo “Tutto Benigni 95-96” che abbiamo preso da Youtube dal canale AdamGale.

Ecco, quindi, il monologo su dio.

Si parte subito alla grande con Dio che chiama Mosè gridando e chiedendogli: “Mosè che sei sordo?” E poi gli domanda anche se ha scritto quelle due o tre cose che gli ha detto precedentemente.

Poi continuando Dio chiede a Mosè perché avesse scritto “All’inizio era il verbo”, mentre gli aveva detto di scrivere “All’inizio era il cervo”.

E ancora Dio insiste e vuole sapere perché Mosè ha scritto “E Dio disse che sia la luce”, ma il Signore voleva che riportasse invece “E Dio disse che sia l’alluce”.

C’è da morire dalle risate! Vediamo ora qualche informazione su questo spettacolo.

Tutto Benigni 95-96

Come leggiamo su Libreria del Santo, Roberto Benigni è tornato a recitare uno spettacolo dal vivo davvero divertente, esilarante e dissacrante. Ci sono circa 90 minuti di risate a non finire con l’attore che presenta il programma del suo partito del pinzimonio, ma c’è spazio anche per parlare della riforma elettorale e di quella dei 10 comandamenti.

Il comico toscano in Tutto Benigni 95-96 diventa anche Dio, si arrabbia guardando il nostro Paese e proclama il giudizio universale. L’editore dello spettacolo è stato Multimedia San Paolo, il protagonista è stato Roberto Benigni e l’anno in cui è stato girato è stato il 1996.

Con Roberto Benigni si ride davvero a più non posso con i suoi spettacoli mozzafiato. Avete mai visto “Tutto Benigni 95-96”?

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *